sabato 20 giugno 2015

Qualcosa su di me


June set

June set by doodlemarti featuring a heart shirt

What I am wearing- L'ombrello. Perchè qui senza ombrello non vai da nessuna parte. E la giacca. Mentre c'è gente che muore dal caldo, io continuo ancora a vestirmi a strati. Mi sono anche un po' rotta le palline... In compenso...sfoggio la mia nuova borsa di Desigual che almeno fa un po' di colore!

Beauty tips- D'estate cambio profumo. Quello che uso d'inverno è buonissimo e lo adoro (è Narciso Rodriguez) ma d'estate, col caldo (sì, quando c'é...) preferisco qualcosa di più leggero. Così spazio fra un profumo al bergamotto e un'acqua profumata al monoi, tutti di Yves Rocher. Durano di meno, ma d'estate preferisco così.

Books- Ieri mi sono scaricata sul Kindle un libro scritto da un'ultra maratoneta, per ora ho letto molto poco, ma mi pare che sarà una bella lettura! Il libro si intitola "Ultra Marathon Man" di Dean Karnazes, neanche a dirlo! Ma...sto anche leggendo -udite udite- Runner's World Italia, la rivista dei runner. Ecco l'ho detto, ridete. Io non volevo, perché mi sentivo un po' troppo maniaca...poi alla fine ho ceduto per curiosità e mi è piaciuto!

Music- Un po' di tutto... ma quella che mi piace di più è Uptown Funk di Bruno Mars, la canticchio sempre! :)

Tv&Cinema- Grazie estate per i film pomeridiani. Dalle commedie con Kate Hudson, passando per i Men in Black...almeno me la passo un po' durante questo tempo uggioso che mi costringe a casa...

Wishing- Un desiderio semplice: allenarmi per il mio goal di ottobre. Bisogna lavorarci su, e finché non sarò in dirittura di arrivo, mi dispiace, ma non ne parlo. Essere costante poi quando lavoro è più difficile, ma non impossibile. Una sfida mensile, da portare avanti con quanta più costanza posso.

Project of the month- Questo mese il progetto a cui voglio dedicarmi è la produzione di confetture. Per ora ho ciliegie e fragole fatte per un totale di 8 vasetti. Ma non bastano! Vorrei fare frutti di bosco, albicocche e magari pesche (ma quelle più avanti che qui ancora costano come l'oro).

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...