domenica 28 giugno 2015

My Instaweek

 
 
Tramonti fassani...
L'ho già detto 200 volte: io resto sempre incantata da questo posto e dalla sua natura!
 
Brutta giornata?
Aperitivino casalingo!
Funziona sempre :)
Altro tramonto stupendo.
Facendo il mio giretto post cena, devo per forza portare il telefono per poter fare le foto!
I colori sono stupendi, e l'Enrosadira è sempre bella!
Per chi non lo sapesse, è la proprietà delle Dolomiti di diventare rosa/arancio al tramonto...
Grazie Tiger per tue gigiate!
Quando sono stata a Innsbruck l'ultima volta, ho scoperto che avevano aperto Tiger e quindi...vuoi lasciare lì Mr Green Head che costava solo €1!? XD perfetto...adesso però i "capelli" gli stanno crescendo anche troppo, mi sa che devo fargli da parrucchiera ahahah!
 
Lungo settimanale in progressione verso i 21k...
È un lungo lento, in mezzo al bosco sulla strada forestale, è tutto sali-scendi, quindi a volte è difficile tenere un ritmo costante ma faccio del mio meglio!
Test: nuova parrucchiera di Pera di Fassa!
Test superato...mi è piaciuto sia il taglio sia il colore.
Ho deciso di tornare un po' più scura sfruttando però le meches di base. Alla luce del sole si vede che ho le punte più chiare e l'effetto mi piace ;)
 
Non esiste Instagram senza gatti.
Sapevatelo XD
 
 
Oggi ripetute nel bosco su un percorso di 10km.
In pratica faccio una corsa lenta per 5km, poi una serie di ripetute da 40" e via di nuovo di corsa lenta fino a casa. Vedo il miglioramento e aumento progressivamente la durata delle ripetute...
 
 
 

2 commenti:

  1. Bello il nuovo taglio/colore :) io purtroppo sono reduce da una brutta esperienza...qualche mese fa sono andata dal mio solito parrucchiere per una spuntatina...e sono uscita con i capelli corti T_T ora stanno ricrescendo e vorrei sistemare il taglio (che non mi piace) ma ho paura XD

    RispondiElimina
  2. Ahahaha ma sai che tra poco aprirà Tiger anche dove prendo la metro quando torno a casa da lavoro?!? Chissà se troverò anche io Mr Green Head? Bello taglio e capelliiii!!! *-* ♥ e, te l'ho già scritto su facebook, sei un treno, BRAVAAAA sono fiera di te!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...