lunedì 1 giugno 2015

My Instaweek

 
Passeggiata dopo cena, come sempre in questo periodo, se il tempo lo consente.
Ed è facile beccarsi questi tramonti strepitosi...
Frutti di bosco (fragole, lamponi e mirtilli) più mix di semi.
Adoro queste combinazioni! Semplici ma healthy:)
 
 
In seguito all'incidente pasquale, abbiamo dovuto fare altri esami. Anzi, il mio ragazzo ha dovuto fare una risonanza magnetica. Diciamo pure inutilmente, perché sta bene e va tutto bene, ma quella è la prassi.
Per fortuna che l'esame è andato bene, e che eravamo già a tiro del gelato...Grom! Che bontà!
E a volte il cielo si incendia...
Altro tramonto stupendo e molto scenico.
Non riesco ad aggiungere altro perché la natura parla da sola!
 
 
Ieri mattina siamo partiti per andare a Bologna! La mia amica Laura si è sposata giù, col suo bello di su :)
Matrimonio bolognese-fassano...è stato molto bello, semplice, poco pomposo, e tanto divertente.
Tanti auguri Laura mia!
 

6 commenti:

  1. GROM *_* quanto mi manca ç_ç
    e che cieli meravigliosi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già..è proprio buono! Dovrei mangiarlo più spesso anche io, ma Trento è lontana per fare tutta quella strada per un gelato...

      Elimina
  2. Che belle che siete tu e la tua amica!! Sono contenta di sapere che l'esame del tuo ragazzo è andaro bene e che sta bene, il gelato per festeggiare mi pare il minimo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì, il gelato era il minimo XD Adesso che siamo abili e arruolati, possiamo affrontare l'estate ;)

      Elimina
  3. Grom grom grom!!! *-* quanto ci voglio tornareeee ahaha la prossima volta prendo il gelato :D troppo bella quella coppa frutti di bosco e semi!! Che belle che siete, auguri alla sposaaaa!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! La sposa era proprio bella..!
      E da Grom ci torniamo quando mi vieni a trovare...anche se non è proprio vicino, ma una gitarella a Trento non ce la toglie nessuno!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...