mercoledì 20 maggio 2015

Qualcosa su di me- running edition

Sporty style

Sporty style di doodlemarti su Polyvore

What I am wearing- ...cosa mi metto quando corro? Eccolo qui il post..Così è esattamente come mi vesto, stessi vestiti, colori, brand, tutto. C'ho un po' tanto la fissa della Nike, ma come dice il mio moroso, bisogna scegliere una marca che è specializzata nella corsa. Nike lo è. I capi tecnici traspiranti sono favolosi, mai più senza! E le scarpe? Sono quelle nuove che ho preso da La Sportiva, e sono adatte al trail running, visto che io di asfalto non ne vedo quasi mai, ma vado per il bosco o per strade sterrate...vanno benone!

Beauty tips- Per quanto riguarda la corsa, non ho nessun consiglio particolare. Non uso prodotti mentre corro. A Verona usai la crema solare in viso ma col sudore mi entrò negli occhi e mi bruciarono molto...aiuto! Quindi se posso evito. Ma se c'è il sole, mai senza cappello!

Books- Sul comodino ho un libro vero, di carta :) E' in inglese e si intitola "Cat vs Cat- Keeping peace when you have more than a cat" di Pam Johnson-Bennet che è una comportamentista. Sono all'inizio ma ho già letto cose molto interessanti sul comportamento felino. Per esempio, ho scoperto che la Ginger, quando entrano gli sconosciuti e gli da le testate, in realtà sta dicendo loro chi comanda, com'è la gerarchia in casa e non è un gesto di amicizia e accoglienza! Perché dopo, di fatto, lei si mette a mordicchiare le mani dei nuovi arrivati...come dire..."Abbelli qui comando io!"

Music- Ho scaricato l'album di James Bay. Stupendo! Hold back the River è una canzone di cui non mi stancherei mai!

Tv&Cinema- Cinema come sempre non pervenuto, ahimè...sono mesi che non ci vado e mi manca troppo! Mentre tv...resiste Big Bang Theory su Italia1. Unica cosa che guardo sempre. Altri programmi interessanti non ce ne sono per me.

Wishing- Desiderio semplice: correre sempre più forte! Ho deciso che voglio correre una mezza maratona, e quindi ce la sto mettendo tutta. Devo poi trovare una gara a cui iscrivermi però!

Project of the month- Mese iniziato bene con la Wings For Life a Verona. Quindi il mio progetto è di affrontare le gare a seguire (anche se non competitive) migliorandomi sempre. Visto che questo post riguarda la corsa...vorrei riprovare un vertical, se la neve se ne andasse!! 

1 commento:

  1. Io ho ufficialmente rotto il lettore mp3... oggi appena esco dall'ufficio devo andare a prenderne uno nuovo perché mi sono accorta che senza musica non riesco a correre :(

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...