venerdì 22 maggio 2015

#ognituopassoconta

La scorsa settimana sono andata sul sito di Garmin Italia
perché avevo bisogno di controllare alcune cose inerenti ai miei apparecchi, e sono finita ad aderire a questo progetto promosso da Alex Zanardi:

A parte il fatto che lui mi piace molto e lo ammiro come modello di vita,
ho ammirato ancora di più Garmin per la nobile iniziativa di cui si è fatta carico.
Regalare €20.000 all'associazione Bimbi in Gamba, 
che aiuta con le protesi i bimbi che hanno perso un arto.
Aderire non costa niente: basta possedere un activity tracker Garmin della famiglia Vivo (Vivofit, Vivosmart, Vivoactive) e dare l'ok a Garmin per tenere conto dei propri passi giornalieri.
Quando si sarà raggiunto il miliardo di passi complessivi, raccolti da tutti i dispositivi che aderiscono, Garmin devolverà €20000 all'associazione.
Mi è sembrata un'idea molto bella!
E quindi ho aderito :)


2 commenti:

  1. E' un'iniziativa fantastica!!! Oggi - tra pochi minuti - andrò ad esplorare euronics per comprare il vivofit e aderirò anche io :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...