lunedì 4 maggio 2015

My Instaweek (double edition)

Eh sì perché settimana scorsa stavo in Toscana e non ho postato nulla, quindi ho ben 2 settimane di ritardo! Si fa quel che si può, quindi...


Gatta-tonda o gatta-grossa o gatta-ciambella! :)


Raggiunti i 10 km di corsa!!! Evviva evviva!
Quest'anno sono proprio carica :)

E dopo la Toscana, sono stata a Innsbruck! In giornata, come sempre... (resoconto in programma per questo giovedì^^). E, camminando per il centro, ci siamo imbattuti in questo contest di slackline da palazzo a palazzo. Ora, qui a Canazei sono in tanti che si cimentano, ma li ho sempre visti in basso, nel bosco, e vedere uno sospeso a svariati metri sopra la mia testa, fa sempre un certo effetto!!
Bellissimo.

Par-condicio felina. #caturday con Kuro :)
Quando uno è bello e tenebroso..che ci vuoi fare?!

Sabato pomeriggio a Bardolino, sul Lago di Garda.
Mamma mia quanto mi piace il lago!
Ci sono stata con un'amica, con cui ho trascorso il weekend, per correre la Wings for Life a Verona (post domani! Un'esperienza bellissima) la domenica alle 13.
Il lago esercita sempre un fascino intramontabile.


... e parlando della Wings for Life..ecco la maglia e il mio pettorale! No, non eravamo 48000 ma è il numero globale di tutti gli iscritti. Si sono superati i 100000! Gran record!
La maglia e il pacco gara me li ha presi la mia amica Lilly, con cui ho corso. Noi siamo abbonate ai russi e infatti, davanti a lei c'erano due russe che hanno fatto impazzire la signora che distribuiva i pacchi gara. Si provavano la maglietta come si farebbe in negozio, e volevano la xxs! Poi litigavano fra loro perché una diceva che voleva la S e l'altra la XS...tragicomiche. La signora le avrebbe ammazzate e hanno creato una fila chilometrica..ovvio! Ma noi, dopo tutto, vogliamo bene a questi russi ahahah!

2 commenti:

  1. GATTA-CIAMBELLA ahahah :D anche Kuro è bellissimo ♥
    Anche io sono carichissima, devo cominciare a monitorare le mie corse :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho una gatta grossa...sai che su Facebook e Instagram c'è il gruppo Gatto Grosso?! :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...