lunedì 20 aprile 2015

We shine

Io e quella "pazzoide" di Silvia di Sweet Daily Something
lo abbiamo fatto, ci siamo iscritte alla Color Run!!
Già l'anno scorso la volevo fare e poi me la sono persa, ma quest'anno non ci frega!
Quest'anno la facciamo, con tanto di glitter, perché quest'anno c'è lo Shine Tour!
Vuol dire che oltre ai colori, ci sparano i brillantini...PARLIAMONE.
Ma andiamo con ordine.
Intanto, se volete saperne di più, basta andare sul sito:



Si tratta di una corsa, ma molto più di una festa!
Sono 5 chilometri, e come dicono loro...è la 5k più felice del pianeta!
Si corre, si cammina, si balla, ma soprattutto ci si colora e si è felici!
Quindi dopo la più "seriosa" We Run Milano di Nike, direi che questa qui ci sta benissimo.
Noi ci siamo iscritte alla tappa di Trento, visto che è vicina per entrambe.
Abbiamo anche i tutù arcobaleno e le calze a righe (o a pois, devo ancora decidere!).
Ho già detto al moroso che deve esserci quanto meno per farci le foto ahahah!
Non vedo l'ora :)

Dal sito ufficiale di The Color Run

Dal sito ufficiale di The Color Run

Dal sito ufficiale di The Color Run

2 commenti:

  1. Io non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaa!! Sono super emozionata ahaha sarà troppo divertente e saremo tutte colorate e sbarluccicose di glitter :D evvai!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii!msono troppo carica anche io! E dal sito ho visto che non c'è solo il tutù arcobaleno, ma anche fucsia, azzurro,giallo...forse possiamo scegliere! (Sperem!)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...