venerdì 3 aprile 2015

Review- Balsamo Alverde

Questo balsamo l'ho preso per errore. E ne ho presi pure tre! Non so cosa stessi pensando, davvero..ero convinta di comprare gli shampoo. Oh, stessa roba proprio XD
Ma nell'errore, ho preso una cosa super!

200 ml
€ 3 circa

Ho preso questo balsamo a ottobre, quindi perdonatemi se non mi ricordo esattamente il prezzo, diciamo che sia circa quello. A parte questo, della linea avocado io uso infatti shampoo, maschera e liquido ristrutturante contro le doppie punte, e mi trovo molto bene.
Avevo letto però che chi, come me, ha i capelli grassi, è bene che non usi il balsamo per non appesantirli. Però ho i capelli lunghi, spesso e volentieri si annodano se li lascio sciolti, quindi ho tentato col balsamo...visto che ne avevo ben 3 flaconi!
Ma posso dire che sia una favola! I capelli sono subito morbidi, e lo metto solo sulle lunghezze e non sulla cute. Massaggio e non uso pettini sotto la doccia, solo le dita, e la delicatezza. Quando poi li asciugo e li pettino, i capelli sono proprio morbidi, e restano così anche dopo ore. E' sempre più facile pettinarli e hanno pochi nodi..favolosi! Pienamente approvato e nella mia beauty routine :)

2 commenti:

  1. Direi che allora fa al caso mio. Appena vado a fare la spesa vado in perlustrazione tra gli scaffali per scovarlo ;)

    RispondiElimina
  2. In Italia Alverde non esiste, è tedesca, ma se vuoi te lo prendo io quando vado a Innsbruck ;)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...