sabato 25 aprile 2015

New in!

Una -quasi- settimana a casa e un'altra settimana a Canazei = shopping. Fermatemi XD

Quando sono stata giù a Bologna, ho portato mia mamma in giro a cercare certe cose della Nike (o chi per essa, diciamo così) in un outlet vicino a dove abita lei. Morale: di cose Nike, Adidas o Asics non ne ho trovate. Ho perlustrato i 3 negozi ma non c'era nulla di quello che mi serviva. Ecco allora mi sono consolata. Cosa fa una donna per consolarsi? Ma si compra una borsa, ovvio!

Da koffer-arena.de
La cosa bella di questa borsa è che può essere portata come una clutch, oppure a tracolla e si apre. Si srotola (oh, che bel gergo!) e diventa più alta e più capiente. Non è grande, diciamo media, ma ci stanno lo stesso un po' di cose. Inutile dire che adoro.
Sono anche stata da Kiko, e mia mamma ha voluto regalarmi due smalti e un rossetto (nude, che pensavate?!)....Quindi ho dovuto "ripiegare" con felicità da Zalando. Alla fine, col coupon che avevo, ho speso come se avessi comprato all'outlet. Apro e chiudo una parentesi: ok, che si tratta di outlet, ma è possibile ad aprile trovare i leggings da corsa INVERNALI?! Mah! Ok, chiusa parentesi XD
Quindi mi sono presa questi qui.

Da zalando.it
Colore grigio antracite e fucsia
Poi, prima di andare a Bologna mi sono innamorata di un altro paio di leggings. Ma non per correre. Cioè, questi me li metto per andare in giro. Io. Che non metto -quasi- mai i leggings. Ma sai quando ti si chiude la vena, ti piacciono troppo e non puoi farne a meno?! Robe da ormoni femminili insomma. Quindi ho cliccato "compra" e via nel carrello coi leggings di Nike!

Da zalando.it
Aidas Originals
A Singapore c'era il negozio Adidas Originals, e il moroso, che è bene informato, mi ha spiegato che esistono pochi negozi al mondo, uno a Milano, che vendono questa linea qui. Mi piacevano dei leggings con le scritte giappe e delle scarpe fluo, ma non presi nulla anche per mancanza di fondi, visto che eravamo alla fine della vacanza. O forse perché non avevo visto loro. Dal vivo sono ancora meglio. Me li metto, giuro. E mi faccio anche fare una foto, tié. Ahahah!

2 commenti:

  1. WOW, mi piacciono un sacco i leggings grigio antracite e fucsia *-* ho deciso che li voglio anche io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E sono anche molto comodi! L'elasticità in vita non stringe, li adoro! Zalando for president XD

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...