domenica 19 aprile 2015

My Instaweek

 
Cesenatico! Il Porto Canale è molto bello con tutti i velieri storici.
Lunedì, con mia mamma e Cuba, il suo cagnolino, abbiamo fatto una gita in Riviera.
Fra piadina, sabbia e gelati! :)
Faceva un bel caldio e si stava benissimo.
Tutte le volte che torno a casa, scatta la cena giappa con mia zia.
Ormai è il nostro rito, e ho gustato ogni singolo boccone.
Che voglia che avevo!
 
E questa qui è Cuba, la cagnolina di mia mamma.
In arte, Puzzetta...secondo voi perché??! XD
Par condicio gattosa!
Questi sono i gatti di mio padre nel momento pappa. Ne mancava uno che era sulla finestra. Sì, ha 5 gatti e 2 cani...anche se in realtà i gatti bianchi sarebbero della vicina di casa, ma non li segue molto e loro si sono trasferiti dove si prende cibo..è una buona dose di coccole :)
 
 
Ultima cena del negozio, offerta dai capi.
Ho diviso questa delizia con un collega che se no da sola non riuscivo mica a finirla! XD
 
 

4 commenti:

  1. Ho giusto rifiutato un invito a mangiare sushi stasera perchè l'indiano di ieri mi ha steso... anche se ho sempre voglia di sushi e la tua foto non aiuta <3

    Barbs

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Facciamo cambio! A nominarlo, mi fai venire voglia di indiano! Quello non lo mangio da un anno...il sushi non lo mangiavo da novembre! XD

      Elimina
  2. Ahahaha anche Jeff avrei dovuto chiamarlo in arte "puzzetta", sgancia di quelle atomiche che non ti dico XD sentirai ahaha
    Troppo bella Cuba, ha un musino vispo!! Quanti bei micioniiiii ♥ troppo teneri :3

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...