domenica 8 marzo 2015

Donne di corsa!

Oggi è la festa della donna, chissà quante cose che verranno scritte/dette/filmate.
Ormai i telegiornali non li guardo più, diranno solite scemenze sulle donne.
Io dico solo che va anche bene avere un giorno dedicato alle donne, ma che bisogna pure ricordarsi di esserlo tutti i giorni e tutti i giorni ci vuole rispetto.
Io oggi lavoro, mi auguro di passare una giornata positiva, che i clienti non mi spacchino troppo gli zebedei, che avrei tanto voglia di correre ma non posso.
Quindi, donne! Vi invito a leggere l'articolo che vi riporto, preso da RunLovers (che penso sia un ottimo sito per chi ama la corsa)...e sì, oggi, se potete, andate a correre!
Un po' anche per me, ma soprattutto un po' anche per voi.


Da bodyfittrainingsolutions.com

2 commenti:

  1. a me non piace molto correre, ma mi unisco per una bella passeggiata!

    RispondiElimina
  2. Amo correre, questa è la stagione ideale per farlo :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...