mercoledì 18 febbraio 2015

Review: Crema mani argan di Bottega Verde

Premessa: sono anni che non compro prodotti Bottega Verde.
Avevo fatto l'errore di ordinare online, e dopo hanno iniziato a stressarmi telefonicamente. Stranamente poi ho cominciato a ricevere telefonate da Sky e affini che volevano vendermi robe.
Inutile dire che: ho cambiato numero, e mi sono cancellata dal sito e dai negozi.
Però quest'anno a natale sono stata omaggiata di una crema viso, una mani e di un bagno schiuma.
Siccome la crema mani è quasi finita, direi che sia ora di una recensione.

Da Bottega Verde
75 ml
€ ???

Non ho idea di quanto costi, mi dispiace...ma non credo molto, visti i prezzi di questa marca.
Sulla confezione c'é scritto che idrata molto e blah blah...ma onestamente non mi sembra che idrati così tanto come è scritto. Io la metto prima di andare a letto, si assorbe facilmente, ma non è una crema rigenerante, come scrivono sul sito. E' sicuramente una buona crema, si può usare di giorno e ha un profumo molto buono, ma se ho le mani molto secche, devo usare per forza la crema all'aloe di Planter's, e quella sì, che rigenera.
Quindi, la comprerei? Diciamo di sì, ma solo se non trovassi le solite creme che prendo sempre (Yves Rocher o Alverde).

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...