domenica 18 gennaio 2015

My Instaweek

 
Partiamo con le robe sane.
Hamburger fatti in casa con le patate fritte (al forno!)....perché ogni tanto bisogna esagerare.
Sto riprendendo a nuotare. Per ora sono riuscita ad andare una volta a settimana ma vorrei arrivare a due.
Posso solo di sera, e la piscina chiude alle 22 il mercoledì e il sabato. Ma giovedì, avendo libero, posso andare al mattino, visto che quel giorno apre alle 10. Insomma, le possibilità ci sono, devo solo impegnarmi ad essere costante. Ce la posso fare!
 
Making of....capelli nuovi!
Erano un po' secchi causa mare, e poi perché non ho più fatto l'henné visto che l'ho finito.
Qui ero in fase meches...mi sentivo un po' la Madonna, con le forcine messe così ahahahah! XD
 
Ma la Ginger coccolosa poteva mancare?!
Ovviamente no! :)
Per una volta tanto, il meteo ci ha preso!
Ha cominciato a nevicare nella notte fra venerdì e sabato, e su in alto ne ha fatti tipo 40 cm, mentre in paese sui 15 cm. Va benissimo, perché almeno siamo passati dal paesaggio autunnale a uno un po' più invernale.
Quanto mi mancava vedere il paese "vestito" di bianco....
Pronta per la pausa pranzo!
Ovviamente passata in fuori pista...che meraviglia!
Neve super morbida e facile, che era un piacere passare nei boschetti o fare una bella curva polverosa sui pendii...mi sono divertita un sacco! E adesso ho male ai muscoli...un male di felicità però! :)
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...