lunedì 5 gennaio 2015

My instaweek

 
Babbo Natale mi ha portato una tavolina nuova!
Si tratta della Dejavú di Burton, che avevo già provato in un test Day un anno fa e mi era piaciuta tanto.
L'ho inaugurata il 25 in pausa pranzo, ma da allora non sono più salita sulle piste causa zero tempo, troppa gente e poca neve. Aspetto tempi migliori!
 
La sera del 31 l'ho passata a casa, a cena con due amici ( e il moroso, ovviamente), poi alla mezzanotte siamo scappati in piazza a festeggiare con dj-set e amici. E ovviamente una bottiglia di prosecco buono.
 
 
Non avendo altro da fotografare perché vivo solo fra negozio e casa, la mattina faccio colazione così.
Di solito, mentre mangio, Kuro si fa un giro in terrazza e io resto ammaliata da questi cieli pazzeschi.
Ringrazio la natura. Anche se ho delle brutte giornate, alzo lo sguardo, mi prendo due secondi, respiro e ammiro le montagne e penso che, alla fine, sono proprio nel posto dove vorrei vivere.
 
Il mio nuovo idolo, come dice il mio moroso, è Jackson Galaxy, che seguo su Real Time con "Il mio gatto è indemoniato ", dove va a casa di persone che hanno gatti tremendi e cerca di rieducare, i felini sì, ma anche i padroni. Insomma, in italiano non ci sono i suoi libri, così me lo sono preso in lingua originale, accompagnandolo da un altro libro inglese sul comportamento felino.
Piccole gioie e un anticipo di Befana :)
 

2 commenti:

  1. Che bella la tua tavola nuova :) Il tizio dei gatti lo guardo anche io a volte e certi padroni sono proprio matti XD

    RispondiElimina
  2. Aaaaa!!! Il libro di Jackson! Io lo adoro, e da quando guardo il suo programma ho imparato un sacco di cose sul comportamento dei gatti ♥

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...