venerdì 21 novembre 2014

Post del compleanno balinese

Oggi è venerdì, qui sono le 10 di mattina, in Italia le 3 di notte. E ieri sono invecchiata. Un anno in più, capelli bianchi e qualche acciacco. Peró almeno ho festeggiato a modo, e in spiaggia anziché nella nebbia della Bassa col solito dilemma "Dove si va a cena?". Ho risolto con la spiaggia di Sanur.
E abbiamo trovato posto vicino alle mangrovie, così da avere sole ma anche ombra. Alle 15 ce ne siamo andati, anche perché per fare il bagno, vista la marea, toccava arrivare a Lombock XD 
Perciò, dopo una pausa Frappuccino da Starbucks, ci siamo dedicati alla piscina dell'hotel :)

Poi a cena al warung che abbiamo qui fuori dall'hotel...mie goreng per me (noodles con verdure e pollo) e basi goreng (riso con verdure e pollo) per il moroso. Passeggiata per la via principale di Sanur e poi...torta di compleanno!
La cheese cake di Starbucks!! Con concertino jazz di accompagnamento...che altro volete di più? Dall'Italia mi sono giunti tanti auguri e ho fatto una video chiamata con mia mamma..insomma, ero a posto così. Una giornata senza pretese, in un angolo di paradiso...molto meglio della nebbia! :)




1 commento:

  1. meraviglioso modo pre festeggiare il compleanno!
    tanti auguri e un pò d invidia, dalal fresca Italia!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...