martedì 11 novembre 2014

My Instaweek

LIn ritardo lo so...ma ecco gli aggiornamenti di viaggio via Instagram!
Siamo arrivati a Thomas Beach Homestay con relativa spiaggia semi-privata...posto stupendo e tranquillo, con una vista dalla camera davvero notevole ma purtroppo molto spartano e carente di tutto, a partire dalla carta igienica fino alle lenzuola...

Abbiamo poi incontrato degli amici di Canazei e abbiamo passato con loro praticamente tutta la settimana. Una sera, tutti insieme, siamo andati a Impossibles Beach a vedere uno splendido tramonto.
Avere incontrato gli altri, ci ha anche fatto cambiare alloggio! Siamo al Medori Putih Homestay, e abbiamo tutto: giardino, piscina, lenzuola e carta igienica! E spendiamo pure meno!! :)
Una sera siamo stati a Jimbaran perché i nostri amici avevano mangiato lì il pesce...ma quando siamo arrivati i warung (piccoli chioschi-ristorantini) erano chiusi! Ennesima cerimonia balinese...tutti i templi addobbati ma le attività erano chiuse. Così ci siamo solo goduti il tramonto!
Yay for Padang Padang! La nostra spiaggia preferita!! :) salto dalla contentezza!
Cucina balinese: chicken satay! In pratica sono spiedini di pollo grigliati con una salsa sopra a base di arachidi. Detto così suonerebbe male ma in realtà è delizioso!



 


1 commento:

  1. Che belle foto!! :D il chicken satay mi sembra gustoso... vorrei tanto provarlo anche io :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...