mercoledì 15 ottobre 2014

Review: Soluzione micellare 3 in 1 Vichy

Qualche tempo fa, il mio caro farmacista mi regalò una barattolino di latta contente dei campioncini di Vichy. Il barattolino è lì in bagno, perché è carinissimo, ma i campioncini sono andati. C'era una mini acqua termale (che non ho ancora usato, me la tengo per il viaggio), creme e una soluzione micellare. Siccome non l'avevo mai provata, l'ho usata e mi sono trovata così bene che l'ho poi comprata.


€ 13

Diciamo non propriamente economica come le salviette struccanti ma la confezione è grande e ci si può veramente struccare di tutto, dalle labbra agli occhi. Semplicemente: ho trovato il mio Nirvana degli struccanti. Anzitutto è praticamente inodore, e questo mi piace molto. Basta versarla sul dischetto struccante e passarsela sul viso. Sugli occhi non brucia per niente ( i miei sono molto sensibili) e il trucco è totalmente rimosso senza fatica. Contiamo però che non mi trucco pesante, quindi non so come si comporta su uno smoky-eye....Ad ogni modo, ho deciso di finire gli struccanti occhi che mi sono rimasti, e passare totalmente a questa soluzione, che passo a pieni voti.
Non sarà bio, ma in questo caso chiudo un occhio, mi trucco talmente di rado, che posso permettermelo! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...