mercoledì 8 ottobre 2014

Review: salviette struccanti Alverde

L'ultima volta che sono stata a Innsbruck volevo assolutamente provare le salviette struccanti di Alverde. Avevo preso quelle di Balea, ma erano piene di schifezze, e quindi, dopo averle comunque finite, ho deciso di andare sul bio fidandomi di Alverde. Ho preso quelle alla rosa canina.

Sui €4-€5

Saranno passati 6 mesi almeno e onestamente non mi ricordo quanto le ho pagate, ma credo su quelle cifre, o qualcosina in più al massimo. Comunque fascia di prezzo normale.
Profumo persistente di rosa che non mi fa impazzire, perché non amo particolarmente la rosa, e salviette con una buona consistenza. Non sono sottili come Kleenex, né troppo grosse, la detersione è buona ma...io le boccio. Su di me, è come se mi cospargessero -non so- di alcohol! No giuro. Me le passo e la pelle mi brucia da morire! Che delusione! Ho provato più volte ma ad ogni passata, la sofferenza. Così le ho lì da parte, le porterò a mia mamma, magari la mia pelle è troppo sensibile, non lo so, ma una roba così dolorosa non mi era mai capitata. Flop!!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...