domenica 26 ottobre 2014

My Instaweek

Questa settimana, poche foto perché qui da mia mamma non ci sono antenne dei cellulari, scelta politica del paese, quindi sì, il 3G arriva, ma postare le foto diventa a volte molto problematico.
Come si suol dire...poche foto ma buone!



Questa qui è sempre Cuba, la piccola di mia mamma.
Io e gli animali andiamo sempre d'accordo, e infatti, dopo quasi una settimana che sono qui, l'ho conquistata. Sono la sua preferita per i giochi, mi cerca sempre.
Che squinzia!


Allora, mia mamma abita un po' in collina, diciamo appena la collina sale...e da qui la vista è notevole! Guardando verso estrema sinistra, quando è molto terso, si vedono le Prealpi. Quindi diciamo che lo sguardo ha modo di spaziare, e la pianura è veramente grande! L'altra sera c'era un tramonto molto bello e particolare, che ho cercato di immortalare....che luce!!


Sempre la vista dal balcone.
Questa volta di giorno, ma sono le scie che mi hanno colpito!
Non so se si tratta di scie chimiche, però incrociate così sicuramente non sanno molto di naturale eh!
Ad ogni modo, a me piacevano... :)


Praga 2003, io e Manu, così cccciovani e così sbarbe!
Quanti anni sono passati! Ci eravamo andate col passaporto e l'aeroplano a elica...a posto!
Faceva un freddo cane, abbiamo mangiato benissimo e speso poco.
Ci siamo fatte grandi risate, e di quella vacanza, oltre al dolce ricordo, restano un po' di foto...quelle di una volta, fatte con la reflex a pellicola...preistoria!

Invece adesso vado via, sempre col passaporto, ma con l'aereo gigante...e la reflex digitale!
Ho sistemato un po' la valigia, e ho preso -miracolo- poca roba! In realtà perché confido in un buon shopping...e nel fatto che anche il moroso non esageri, che se non ci stanno le cose nella mia valigia, le distribuisco anche nella sua ahahah!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...