domenica 12 ottobre 2014

My Instaweek e 100happydays


On the road again...
Andando a Innsbruck...il Sasso Lungo in tutto il suo splendore autunnale.
Non avete visto gli alberi! Devo andare a far loro delle foto perché sono spettacolari. Anche quest'anno, come l'anno scorso, mi meraviglio di questi colori e della loro incredibile intensità.

100happydays Day 94
Mi sono arrivate delle lane che avevo ordinato tempo fa. Erano in riassortimento, e quindi ho dovuto aspettare. Siccome ho ricevuto delle commissioni di berretti, e mi mancavano proprio quei colori, sono stata contenta di averle ricevute in tempo. Mi manca solo un cappello e ho finito le commissioni!
E la Ginger? Oltre alle lane c'era anche lei?! Ahahahah! Questa scatola ha la forma perfetta che piace a lei, il suo rifugio per questa settimana :)

100happydays Day 95
Andare all'Ikea significa: comprare orchidee! Ne avrei presa anche una mignon ma il mio ragazzo mi guardava un po' male (fosse per me, avrei più piante che Poison Ivy).
Mi sono trattenuta, sostituendo un'orchidea che è venuta a mancare quest'estate.
Ho scelto questa sul giallo e viola, stupenda e deve ancora sbocciare per bene!

100happydays Day 96
Sabato 11 al Rifugio Maria sul Sass Pordoi, si è tenuto il 16° Simposio Top Wine.
L'anno scorso nevicava (!!) e abbiamo dovuto aspettare fino alle 14:30 per andare su, ma quest'anno invece era pure caldo (16° in paese, circa 13° su) e siamo saliti per pranzo.
Di che cosa si tratta? Una degustazione di vini ad alta quota accompagnata da diversi assaggi di prodotti locali come speck, pane di segale e formaggi.
Purtroppo c'era tantissima gente e ad un certo punto i piatti delle degustazioni sono terminati :(
In compenso, ho scoperto diversi vini interessanti, fra cui quelli di El Zeremia, azienda agricola che produce vini autoctoni, solo rossi, che derivano da 4 tipologie di vigne antiche.
Varie aziende invece si sono messe a produrre vini biodinamici (bravi!) ed è stato molto interessante scoprire questi piccoli tesori e parlare coi produttori.

100happydays Day 97
Oggi pomeriggio ho deciso di sistemare le mie bambole. Finalmente.
Mi sono presa un'oretta per rivestirle come si deve pensando anche all'inverno, e facendo loro qualche foto (che devo pubblicare su Flickr).
Bello, terapeutico come sempre...adoro le mie bimbe!

4 commenti:

  1. Bellissima l'orchidea con quei colori, e bellissima la tua Ginger!
    A presto :*

    RispondiElimina
  2. Bellissima l'orchidea che hai preso!! Quella degustazione sembra decisamente interessante e poi adoro l'ultima foto <3

    RispondiElimina
  3. Tenerissima Ginger ♥ un rifugio perfetto anche per lei :D

    RispondiElimina
  4. Mi fai venire voglia di adottare un'orchidea... Solo che ho paura di non saperla trattare bene!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...