lunedì 15 settembre 2014

My Instaweek e 100happydays

Mi sono dimenticata della Instaweek. Chiedo perdono.
Ieri e oggi mi sparo dalle 12 alle 19:30 non-stop in reception, mi si frigge il cervello (che poi, già un po' fritto lo è di suo)...ad ogni modo...meglio tardi che mai..!

100happydays Day 64
Ho portato in giro la Laila, il Bovaro del Bernese di Laura. Giornate magnifiche (almeno di mattina) e scorci di paradiso. Qui sono a Fontanazzo, direzione Sass Pordoi, sullo sfondo.
Quando vedo queste cose mi rendo conto di essere privilegiata, per poter vedere sempre questi colori e queste montagne.

Il tappetino da yoga ha un incredibile appeal per la Ginger! E' perchè è gommoso e di una consistenza bellissima per piantarci le unghie...La fortuna è che, dopo l'ebbrezza iniziale, lei perde entusiasmo e interesse e se ne va. Oppure, tipo ieri, me la ritrovo in mezzo alle gambe mentre faccio la posizione del cane a testa in giù! :)

100happydays Day 65
Questa qui è Laila. Ho detto tutto XD
50 kg di amore! La adoro..e lei mi vuole super bene! Quando mi vede, si butta per terra, pancia all'aria ahahahah! Un mito :)

100happydays Day 66
C'é sempre tempo per un aperitivo con le amiche, almeno una volta a settimana.
Settimana scorsa avevo pausa fra le 17:30 e le 20, così ho chiesto al moroso di cucinare il risotto, in modo da stare più tempo a chiacchierare con le amiche. Eravamo fuori dal bar, al sole, ma poi se n'é andato e tirava una gran aria fredda. Juliane, che è di Copenaghen, stava bene, ma io ed Elisa un po' meno. Siamo rimaste fuori, tempo 2 ore e mi è scoppiato un raffreddore peso!
Non ho il fisico..nordico!


E una foto della Ginger bella non la vogliamo mettere? In tutta la sua felinità!
E qui sembra anche magra ahahah!

100happydays Day 68
Mia mamma è andata in pensione e ha preso un cane...Cuba! Una piccina tipo Jack Russel come dimensioni, tutta agitata e carinissima. Appena la prendi in braccio ti riempie di baci!
L'ho presentata a Ginger e Kuro ed è andata circa bene. Circa perchè: la Ginger è una signora, la guardava e teneva le distanze, con la zampetta pronta se si avvicinava troppo. Kuro invece ha difeso il territorio! Si è messo sotto al tavolo, e la fissava. Quando Cuba si è avvicinata per giocare, lui ha ringhiato, soffiato e le ha tirato una zampata sul muso! Non le ha fatto male ma lei si è spaventata...Da Kuro non me lo sarei mai aspettato perchè di solito è un gran fifone! Ma si vede che ha voluto difendere il suo territorio..incredibile..!


Ho visto il doppio arcobaleno per la prima volta in vita mia!!
Il primo era stupendo, con uno spettro che si allargava sempre di più, e i colori molto brillanti.
Poi è spuntato, accanto, il secondo..più fievole, certo, ma insieme erano proprio belli.

3 commenti:

  1. Che carina Cuba, eh si i gatti si comportano così per istinto, ma con un pò di tempo si abituano :)

    RispondiElimina
  2. Ammmmoriiiiii! Ormai sono in astinenza da cane, ma quella piccolina la vorrei qui adesso SUBITO!... E invece nulla.. Altri giri a vuoto in canile, manco dovessimo adottare un bambino :-/

    RispondiElimina
  3. Quanti animaletti bellissimi!! Cuba è carinissimaaaaa :D

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...