domenica 7 settembre 2014

My instaweek & 100happydays

100happydays Day 58
Selfie al sole! Dopo la pioggia del pomeriggio e della sera, il giorno dopo è uscito un bellissimo sole. Che ovviamente è durato fino a metà pomeriggio, perchè ha piovuto di nuovo. Vuoi ben far passare un giorno intero senza pioggia?? Ma siamo pazzi??

Non siamo altro che in balìa delle forze della natura.
Ma a me queste forze intense piacciono molto, e non ho potuto non catturare la maestosità della montagna e delle nuvole nere. Ne resto semrpe affascinata, perchè qui, a differenza della città, le forze della natura sono intense, e vengono vissute in modo diverso. Mi sento più connessa alla foresta, ma nello stesso tempo timorosa nei confronti della forza degli eventi. Bisogna avere rispetto della natura.

100happydays Day 61
Ok l'ho fatto. Mi sono comprata un manuale per praticare yoga. Spiega moltissime cose, dai chakra ai tipi di yoga, fino all'alimentazione ayurvedica.
E poi ho preso un braccialetto di quarzo rosa, perchè aiuta gli artisti, a far emergere la loro creatività, ma aiuta pure a combattere l'insonnia. Al momento sto caricando energeticamente il braccialetto. Da domani sera potrò indossarlo..vedremo..Ma io alle proprietà delle pietre credo profondamente.


Ieri sera, per festeggiare il mio ragazzo, siamo andati a cena a Malga Aloch, che si trova poco sopra Pozza di Fassa. Si cammina per 10 minuti su per una strada forestale e si raggiunge questa piccola malga che cucina piatti deliziosi. Tutta la carne è di loro produzione, sono le loro mucche..più a km 0 di così! Ed è tutto buonissimo...


Oggi ho messo a dura prova il mio fisico, spingendomi dove non ero mai arrivata. Ho la gambe doloranti, ma sono felice. Quasi 18 km! La mezza maratona è veramente alla mia portata. Ok, forse il tempo è un po' lungo, potevo correre in tempo minore, ma sono ugualmente soddisfatta di me, per i grandi progressi fatti questa estate!

100happydays Day 62
Domenica della Gran Festa da d'Istà vuol dire: sfilata!
Per fortuna il tempo ha retto, e tutti i gruppi hanno finito di sfilare..e poi è venuto giù un temporalone con tanto di grandine, ma il più era fatto!:)
Quest'anno poi è stata favolosa, molte più persone hanno partecipato e inoltre c'erano anche più carrozze, mucche e caprette. Insomma, sicuramente da vedere per chi non l'ha mai fatto!
E fra l'altro, ho la faccia rossa, perchè sono pure riuscita a prendere il sole mentre guardavo la sfilata ahahahah!

2 commenti:

  1. Non sapevo del quarzo rosa, potrebbe essere utile anche a me.. provvederò!
    Buon lunedì, a presto :*

    RispondiElimina
  2. Quel libro mi tenta molto! Mi sarebbe sempre piaciuto fare yoga :)

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...