lunedì 29 settembre 2014

Longchamp j'adore!

Ho letto l'altro giorno un articolo molto interessante sul brand francese Longchamp.
Si parlava del marchio e del suo compleanno, e di quanti come Jeremy Scott, abbiano deciso di creare dei custom della più famosa, forse, fra le borse da loro prodotte: Le Pliage.
Quando ci sono collaborazioni fra artisti e stilisti, mi piace sempre vedere cosa ne viene fuori, creatività e moda vanno a braccetto!
Jeremy Scott per Longchamp da departures-international.com
La borsa di cui sto parlando avete capito qual'é. Devo dire che non me la sono mai filata più di tanto, ma grazie all'articolo, che mi ha incuriosito, ho deciso di documentarmi e rivalutare questa borsa, davvero versatile, soprattutto nella versione nylon.

Il sito è questo qui: Longchamp Italy

C'è anche la possibilità di visualizzare la sfilata più recente :)

Da askyourfeet.com
La cosa bella di questa borsa molto capiente, è che si riduce in niente, quindi è molto utile quando si viaggia e magari la si mette in valigia bella ripiegata e la si usa quando si arriva a destinazione.
Entra di diritto nella mia wishlist per il compleanno o natale, magari..chissà??!!

Questa è la mia scelta da sito Longchamp
E sempre sul sito, si può creare la propria Le Pliage..io ovviamente non ho resistito...e ho inserito anche le mie iniziali, megalomania pussa via! Aahahahah!

Questa misura 25x25x36 
Che ho la fissa del turchese/petrolio/teal, si era capito??

Da wheretogetit.it
Da forum.thefashionspot.com
Da tokyofashion.com
E voi che ne pensate? :)

1 commento:

  1. Io le adoro!! Ne ho diversi modelli e misure e secondo me è davvero una borsa geniale, specialmente per chi come me, tende a portarsi dietro il mondo XD

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...