venerdì 29 agosto 2014

Shopping- I'm in love

Due giorni fa ho fatto una pazzia. Nel senso che non dovrei spendere soldi in questo periodo, ma non ho potuto resistere alla "sirena" Saldi Privati, che si è materializzata come vendita di ALV- Alviero Martini. Amo questa serie! Mi è arrivata la solita mail giornaliera per informarmi delle vendite, ed eccolo lì..ALV..Stavo facendo colazione, ho tentennato un attimo (credo 1/5 di secondo ahahah!) e poi ho aperto l'app con l'Ipad. Booom- danno!
Speravo di non vedere niente che mi piacesse e invece..fra l'altro le borse costavano ancora meno dell'altra volta (a febbraio) e, guarda caso, la stampa passport bianca era lì che mi chiamava...su una tracolla! Allora, no che non mi serve la borsa, che ne ho 39374983256291 però...costava pochissimo, l'ho pagata 1/3 del suo costo effettivo, comprese le spese di spedizione. E poi ho delle borse a tracolla piccoline, questa invece è di una misura buona per farci stare un po' di cose, senza essere gigante e senza che io sembri la befana col suo sacco deforme!
Morale..mi sono caricata la Poste Pay al volo, ho chiuso gli occhi e ho cliccato "compra". La cosa bella era che mettevano spedizione in 48 ore e così è stato! Sono sconvolta..mi è arrivata oggi e la adoro. Non vedo l'ora di usarla :)



Saldi Privati come sempre è un ottimo sito, nulla da dire. Rispetta a pieno i tempi di consegna, ma l'unica cosa è che bisogna avere i soldi subito sulla carta per comprare, perché la merce non si può riservare. A febbraio, da pomeriggio a sera, persi la borsa che volevo perché andò sold out nel giro di poche ore...e lì rimpiansi di non aver messo subito i soldi sulla Poste Pay. Ho imparato la lezione però :)

2 commenti:

  1. Hai fatto benissimo a prenderla! L'avevo vista sul tuo insagram e la trovo deliziosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Poi è anche capiente, ci stanno un sacco di cose, ma resta compatta.. :)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...