lunedì 7 luglio 2014

WWF e Cruciani per l'Amazzonia

Venerdì ho ricevuto il braccialetto Cruciani che ho comprato su Amazon. Era per una buona causa: la salvaguardia della foresta Amazzonica e il sostegno dei progetti WWF.
Da sempre sono sensibile a questo tipo di tematiche: la salvaguardia degli animali e del pianeta, e quando ho visto un braccialetto Cruciani a forma di Panda WWF e che in più avrebbe fatto del bene, non ci ho pensato due volte e l'ho comprato. 10 euri ben spesi a mio parere, è come se avessi fatto una donazione..


Il braccialetto ha, ovviamente i colori del Brasile, e si rifà sicuramente anche ai mondiali, ma al di là di tutto lo trovo carino, e poi non ho mai avuto un braccialetto Cruciani :)


Però..mi dovete spiegare una roba: come si stringe?? Ho il polso così piccolo che ho paura di perderlo!!

4 commenti:

  1. L'ho visto sul tuo Instagram e me ne sono innamorata!! :D
    Anche io ho qualche problema a stringerli quei braccialetti, quindi per sicurezza faccio un nodino unendo le due estremità e poi un altro ancora, così non mi cade (spiegazione molto tecnica vero? XD).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai che poi ho trovato un tutorial su You Tube?! XD comunque ho capito!

      Elimina
  2. Non avevo mai visto questo tipo di braccialetti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare che Cruciani sia milanese, e sono bracciali di macramé, ne fanno di tantissimi tipi! Vanno di moda già da qualche anno, ma fino ad ora non li avevo presi in considerazione. Visto che era per una buona causa, e poi mi piaceva, mi sono mossa;)

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...