lunedì 14 luglio 2014

My instaweek e #100happydays


#100happydays- Day2
Mi sono comrpata due smalti nuovi della Rimmel, e questo era da un po' che lo puntavo ma ero indecisa se prenderlo o no. Inevece ho fatto bene :) Gran bel colore! Poi si stende benissimo e asciuga veramente in un lampo!


#100happydays- Day 3
Il gufo porta bene, quindi pioggia pussa via! Non se ne può più :(


#100happydays- Day 4
Una colazione col sorriso per inziiare bene la giornata.
Questo biscottone lo fa la pasticceria di una mia amica, insieme ad un sacco di dolci buonissimi.
Suo fratello e sua cognata sono i pasticceri, e questa è la frolla più buona del mondo...


Ogni tanto sbuca il sole, quel nanosecondo per dirci:"Ehilà, io ci sono, solo..sopra le nuvole!"
Grazie sole per esistere XD


#100happydays- Day 5
La Ginger, quando può, si appropria dei miei vestiti.
Non essendo filiforme (o altresì detta gatta diversamente magra) fa presto ad occupare quasi tutti i miei vestiti e a cospargerli coi peli :P


Come ho già detto, ogni tanto spunta il sole. Tipo l'altra sera, quando ci ha regalato questo tramonto da urlo...stupendissimo! Grazie natura..


Ho preso 3 kg!
Ho cominciato a rimettermi in forma il 4 di maggio..lo so che è passato del tempo ma io sono comunque molto contenta perchè è la prima volta che mi impegno seriamente. E vedo i risultati!
Ho cambiato sensibilmente la mia dieta, faccio molto più movimento e grazie a Fitbit, My Fitness Pal e Runtastic sono riuscita a perdere anche peso, oltre che, come ho già più volte detto, bruciare il grasso e mettere su muscoli :)

3 commenti:

  1. Carinissima questa iniziativa del 100happydays, non ho un profilo instagram ma prima o poi... Comunque è proprio carino trovare qualcosa di positivo nelle giornate anche non speciali, bellissime le tue foto, e la tua miciona è spettacolare :) miau!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è più un allenamento per trovare le cose positive in ogni giorno, e ne ho bisogno...
      Anche se non hai un profilo intaserai puoi farlo lo stesso, vai sul sito e segui le istruzioni :) se vuoi!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...