venerdì 25 luglio 2014

Il punto della settimana

Ma soprattutto tante cose a caso.
Iniziamo con ordine...tipo dal martedì che sono andata a farmi il colore, oh yeah. Ho anche chiesto una piega un po' speciale, visto che io me li stiro sempre e basta. Li volevo un po' mossi, ma morbidi..sono salata fuori un po' vamp..ma coi gattini spaziali! XD giusto per non smentire la mia "cialtronaggine"! Ahahahah!
Bello il mio bagno eh!?
E poi cose random.
Del tipo che, intanto, faccio progressi e sono molto contenta di questo.
E mi faccio anche le foto...ma vedersi allo specchio, e constatare che, tutto il movimento che faccio sta dando i suoi frutti, non può che farmi piacere. Ovvio, anche il cibo conta, ma la cosa bella è che mangio tutto, evito però le schifezze (anche se qualcuna me la concedo), mangio poco pane, pasta, formaggio. Forse ho trovato la "formula" adatta a me.
Apro e chiudo una parentesi riferita al Fitbit. Lo uso da maggio, mi piace vedere i passi e i progressi ma fino adesso è stata una pena! Il primo Fitbit lo presi da Decathlon e dopo neanche un mese, ho dovuto contattare l'assistenza di Fitbit e farmene spedire un altro perché era difettoso! In pratica: si spegneva da solo e non teneva la batteria per più di 3/4 giorni. Mi hanno mandato il secondo Fitbit e dopo 10 giorni ero di nuovo da capo e mi sento dire che anche questo è difettoso! Stessi errori, ma almeno la carica me la tiene per 6 giorni. Mi dicono che mi hanno spedito un terzo ( e si spera funzionante) Fitbit e sono 2 settimane che lo aspetto. Nel mentre, vado a correre e quello muore senza mandare la notifica di batteria bassa e mò oggi, dopo solo 2 giorni dalla carica, mi viene fuori che ha esaurito la batteria (quando dovrebbe durare 6/7 giorni). Complimenti al servizio clienti molto veloce e cordiale, ma Fitbit caro, RIPIGLIATI, che con quello che costi dovresti funzionare BENE BENISSIMO.
Concludiamo coseacaso con i miei cuscini! - a qualcuno interessava vero? Non ci dormivate la notte giusto?
Et voilà l'angolo Ikea :) Divano, tappeto e cuscini tutti Ikea..però adesso che ci ho messo il cuscino arancione, mi sembra più completo non so. Dall'euforia, ieri non ho neanche stirato la federa. Si vede troppo?! Chissenefrega...tanto in casa ultimamente non ci viene nessuno, tra un po' neanche io e il mio moroso!! Il solito problema della stagione: lui lavora quando io sono a casa e viceversa. Vite parallele, unite da un divano colorato :)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...