domenica 22 giugno 2014

My instaweek

 
Giovani nasturzi crescono nel pallet...con calma!
Anche se, come ho potuto vedere ieri, col caldo, crescono molto più in fretta...quindi, dái sole forza!
Ho rifatto la confettura di ciliegie!
Seconda mandata..per forza, che mi stavano marcendo tutte =___=
 
Sto seriamente cercando di modificare le mie abitudini alimentari, cercando di limitare il consumo di carne a una o due volte a settimana. Poi, in estate, adoro le insalatone, e quindi via di mais, pomodorini secchi, olive ecc...
 
Ma guarda un po' che scoperta! Queste sono orchidee selvagge!
Le abbiamo scovate con Laura e Laila, mentre la portavamo a spasso. In realtà, le aveva viste Laura, poi mi ci ha portato. La cosa buffa è che non sono in chissà quale posto impervio o nascosto. Semplicemente, in un pratone a fondo valle, vicino al fiume :)
Ovviamente sono fiori protetti,quindi, guardare ma non raccogliere!
 
E io c'ho il gatto nero, ma neeeero!
Che quando dorme, con quei gommini e quel musetto, mi viene da stritolarlo di baci XD
 
Oh, una selfie! Giusto perché non ne faccio mai..forse è per questo che è venuto bel tempo?!
Marta, fatti più selfie ahahaha!
 
 
 
No ma ieri ho fatto proprio poco poco..
Sembravo una pallina impazzita! Prima corsetta di 8,55km, poi pranzo, poi su ad Alba a piedi a prendere un caffè con un'amica...e anche lì fra andare e tornare saranno stati almeno 4km.
Poi pomeriggio semi-relax e infine passeggiatina con Laura e Laila! Olé!
Non ci facciamo mancare niente..
 
Oggi sono come la Ginger..divanata.
Anche se comunque ho frullato tutta mattina fra pulizie varie e preparazione del pranzo (oggi pasta fredda!).
Dopo pranzo passeggiatina...RELAX! (Forse)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...