domenica 1 giugno 2014

My instaweek

 
Lienz, domenica scorsa.
Come cambiano le cose: una settimana fa a quest'ora stavo pedalando al sole, e faceva bello caldo. Oggi sono in casa, che tra un po' mi metterei la sciarpa!C'è un timidissimo sole ma la giacca fuori ci vuole tutta!
 
 
Peloso 1 e pelosa 2, ovvero Kuro e la Ginger! Che ve lo dico affá!? Non c'è settimana che non li fotografi almeno quelle 200 volte XD Ma sono belli! E...ogni scarrafone è bello a mamma sua!
 
Mi motivo a dare il meglio! La mia missione per rassodare, far muscoli e perdere qualche chilo è in pieno svolgimento! Oggi però tocca stare ferma (se ci riesco!) perché ho male ai legamenti del ginocchio sinistro. Ho male da domenica scorsa e la mia amica dottoressa dice che forse è proprio dovuto alla pedalata. Poi io, imperterrita, ci ho corso e camminato sopra come una disperata...Morale: arnica e riposo!
 
Voglia di disegnare eccoci qui! Ho rispolverato gli acquerelli e la tecnica col sale, che non usavo da tipo 12 anni (sono vecchia, sappiatelo!). Risulatato particolare, per la mia personalissima Malefica :)
 
Ecco perché poi mi fa male il ginocchio oggi...Ci do di brutto col Fitbit! Questo è stato venerdì! Corsa al mattino e una camminata facendo la dog-sitter alla cagnona di un'amica che è in vacanza.
 
Ciao Bolzano!
O meglio..ciao birra buona della Hopfen! Un ottimo modo di concludere un bel sabato col moroso e con 25c gradi di piacere! (Che oggi mi mancano tanto!)

4 commenti:

  1. Mi dispiace per il tuo ginocchio :( spero che ti rimetterai presto!
    Il disegno ad acquarello è bellissimo <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara! Il ginocchio è solo infiammato..magari riduco un po' la corsa e così mi passa..me lo auguro! E grazie per l'acquerello :)

      Elimina
  2. Nuuu, riposati! Ma sai che ho provato anche io la tecnica col sale e magicamente... Non è cambiato praticamente nulla! XD. Bah...sarà che non era abbastanza intenso il colore per fare qualche differenza con la parte assorbita dal sale... Non so

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É vero!! Ho anche uno di quei cuscini per la cervicale da scaldare..dici che potrebbe funzionare?

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...