venerdì 30 maggio 2014

Shopping sportivo

Ieri sono arrivati i capi sportivi che avevo ordinato su Zalando il 23 maggio. Sarebbero arrivati anche un giorno prima, ma ho erroneamente lasciato l'indirizzo del negozio, che al momento è chiuso. Ieri l'altro il corriere è passato, ha visto chiuso, e ha riprovato ieri...ma io sono passata dal negozio (visto che dal telefono Ups non mi faceva modificare l'indirizzo) e gli ho lasciato un bigliettino. Il corriere mi conosce..chissà come mai!? - Perché compro troppo!?? È perché il paese è piccolo e la gente mormora ahahah!
Comunque sono abbastanza soddisfatta del mio ordine. Zalando ha sempre un ottimo servizio. I capi che ho scelto sono due, e in saldo, ovvio! :) Mi sono buttata su Adidas Performance, che è la divisione sportiva tecnica per training, running, ecc..
Siccome l'altra settimana sono morta di freddo con la felpa normale e la maglia sotto traspirante (che quindi non traspira una cippa se metto un felpa normale), ho preso per l'appunto una felpa tecnica traspirante.
 
Quando è arrivata ho pensato che fosse in triacetato, il solito materiale Adidas..e invece no! All'interno ha una specie di texture a nido d'ape mentre all'esterno è liscia e un po' lucida. L'ho usata oggi per correre, e ho visto subito che il vento passa alla grande (ma non è windstopper quindi...), ma se non altro non sono morta di freddo causa sudore raffermo sulla schiena. La pelle era comunque umida, non asciutta. Nel complesso bene, mi è piaciuta.
 
Pantaloni di tuta Adidas, con stesso principio della giacca. Da sta foto sembrano orrendi. In realtà, sono tipo i pantaloni della tuta di H&M, se avete presente, quelli con l'elastico in fondo per capirci. Sono larghi e comodissimi, hanno la coulisse in vita e si regolano bene. All'esterno sono tipo a righine, mentre all'interno a nido d'ape come la felpa. Ci ho corso oggi e vanno benone! Traspiranti quanto basta. Unica cosa: dalla felicità, non li ho lavati prima e i pelucchi neri all'interno della gamba, col sudore, si sono appiccicati alle ginocchia XD Vabbè..capita! Sono contenta dei miei acquisti,per una volta più utili che inutili :)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...