lunedì 19 maggio 2014

My instaweek

 
Da qualche parte vicino a Mantova, martedì, le nuvole avevano iniziato a danzare..
 
 
Da casa di mamma. Nella prima foto, guardando verso sinistra verso la pianura. La seconda foto invece mostra cosa c'era a destra, guardando verso il mare...
Alla fine, non è successo niente, almeno lì dove abita mia mamma. Neanche una goccia di pioggia! Solo del gran vento..e queste nuvole incredibili!
Pizzeria La Volpe in zona Corticella a Bologna.
Specializzati anche in pizze al kamut, 5 cereali e farro...Io però ho preso la pizza "tirata", fatta con la stessa pagnotta di pizza ma super tirata e quindi sottile, croccante e molto buona! :)
 
Venerdì ho camminato poco poco...Così ho sfondato i 10.000 passi giornalieri! Ero distrutta, ma sicuramente il mio fisico ha ringraziato...Obiettivo remise en forme in progresso...
 
 
Cosa avevo scritto qui sopra?! Remise en cheeee!?
Ma vuoi dire di no al gelatone biologico di Riccione? :)
Ieri mare, una gran bella giornata, coronata da questo gelato con la cialda più buona del mondo!

9 commenti:

  1. belle queste foto del cielo... !!!!!!!!!!!!!!!!!! che gusti c'erano nella cialda? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, i cieli erano favolosi! Nel gelato c'erano, gianduia, e una crema con ciliegie e cannella molto buona, e sotto sotto, un'altra crema con biscotti :)

      Elimina
  2. Ah, non puoi farmi vedere prima la pizza e poi il gelato! stavo per dire anche io " che bel cielo" ma ora il mio pensiero fisso è il cibo italiano che qui non c'è!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione! Che colpo gobbo...! ;) Chiedo perdono! Ma se ti consola, nemmeno su da me ci sono dei gelati così!

      Elimina
    2. Fa nulla! Ormai sto imparando a fare gli smoothie indiani XD

      Elimina
    3. Buoni gli smoothies! Mi piacciono e poi alla fine mi dico che li devo fare anche io..e invece niente! :)

      Elimina
  3. Che buono il gelato! Per ora ne ho mangiati troppo pochi XD sono sempre belle le tue foto :D

    RispondiElimina
  4. La pizza è tra le cose che preferisco ma ho l'impressione che non riesco a digerirla bene, me triste!!!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...