mercoledì 16 aprile 2014

Review: crema notte Aloe Vera SO'Bio étic

Allora, il nome da scrivere è complicato..ma la crema non lo è affatto! Scherzi a parte, ho acquistato su Ecco Verde e ho voluto provare questa crema notte all'aloe vera. La marca, SO'Bio étic devo dire che mi ispirava molto, quindi sapevo di provare qualcosa di buono.
 
50 ml
€10,49
 
Ho letto molte recensioni positive su Ecco Verde e così ho deciso di acquistarla. Stavo usando la crema all'Aloe di Yves Rocher e mi sono trovata molto bene. Ecco, devo dire che anche questa crema è molto buona! La formulazione è ricca e ne basta pochissima sul viso. Avevo anche paura, visto la densità della crema, che mi ungesse troppo. Siccome ho la pelle mista non è il massimo, e invece nulla. La pelle è perfetta, per nulla oleosa la mio risveglio. Come dicevo, ne basta pochissima e fa pienamente il suo dovere. Quindi vorrà dire che il tubetto mi durerà un sacco! ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...