martedì 22 aprile 2014

Qualcosa su di me

April set
April set di doodlemarti contenente flat shoes

What am I wearing now?- Allora..diciamo che questo set è stato ideato mentre ero a Bologna, e in quel momento faceva anche caldo, quindi ho scelto la classica vestizione "a cipolla": cardigan leggero, maglietta di cotone sotto, jeans e ballerine super comode. All'occorrenza anche una giacchetta leggera...Poi sono venuta su fra i monti, e faceva tipo 4°C..e mi sono rimessa i maglioni! Però il mio spirito è ancora lì che brama le ballerine XD
 
Beauty Tips- Sono in fissa con le maschere all'argilla naturali. Oggi mi sono fatta quella dell'Erboristica di Athena's ed era favolosa! Le maschere mi piacciono perchè purificano, non aggrediscono la pelle e la lasciano elastica.
 
Mood- Creativo! Mi sono lanciata nel restyling della terrazza aggiungendo una cassa panca che ho dipinto poi di bianco, e anche un bel pallet per fare un porta vasi a muro.
 
Book- Ho quasi finito "La libreria degli amori inattesi" di Lucy Dillon, l'e-book che stavo leggendo il mese scorso..molto carino! Le protagoniste sono due amiche, Michelle e Anna, e intorno a loro girano tutta una serie di personaggi (l'ex marito di Michelle che vuoel tornare con lei, il marito di Anna e le figlie avute dal matrimonio precedente e un bell'avvocato) e un simpatico cagnolino, che cambierà la vita di Michelle in meglio.
 
Music- Nessuna in particolare. Anche se c'é una canzone che fanno sentire spesso in tv (pubblicità della nuova serie de Il Testimone su Mtv) che è tratta dalla colonna sonora del film con Ben Stiller, "La vita segreta di Walter Mitty" (se non l'avete visto, vedetelo!) e si chiama "Step Out" di José Gonzàlez. Bellissima.
 
Tv&Cinema- Cinema non pervenuto per ora...Sigh..! Ma tv...mi rifaccio con quella! Finalmente anche io prendo i canali Fine Living e LaEffe, la tv di Feltrinelli! Su Fine Living parlano solo di case, ristrutturazioni, idee, ecc..adoro...E sulla tv di Feltrinelli parlano di viaggi, ma ho beccato anche un documentario favoloso sulla storia della fotografia e sulla nascita dei..Lego!
 
Wishing- Che questo tempo orrendo la finisca di offuscare il cielo. Ho voglia di sole, di margherite e ballerine!
 
Project of the month- Ormai in dirittura di arrivo: dipingere la cassa panca (fatto!) e il pallet che appendo al muro del balcone. Il pallet è levigato e pronto per essere dipinto, ma finchè il tempo non migliora, aspetto a dipingere...
 
 
 
post signature

1 commento:

  1. è simpatico questo genere di post! Sarei curiosa di vedere il tuo terrazzo, chissà prendo spunto per il mio balcone :) il pallet mi alletta!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...