venerdì 18 aprile 2014

Punti e cose a caso

Venerdì delle ceneri, ho evitato di mangiare carne a pranzo e farò altrettanto a cena. Ultimamente ne ho mangiata anche troppa per i miei gusti, ed è ora che vada più di verdure e cose sane. Ieri è stato l'ultimo giorno di roba unta (ma buona!). Infatti, siamo stati a Innsbruck, come ogni fuori stagione che si rispetti. Abbiamo fatto tutto il tour di rito: Ikea, Moreboards, Burton Store...e, per la prima volta, siamo stati a mangiare all'Harly Bar. Sì, Harly, molto probabilmente perché Harley (Davidson) è già preso?! Però lo stile è proprio quello dei locali da motociclisti che si vedono nei film! Siccome c'era il sole, anche se il vento era gelido, ci siamo seduti fuori. Il servizio è stato lentissimo però, roba che Gordon Ramsey li avrebbe depilati tutti...Ad ogni modo, quando sono arrivati i nostri panini, ci hanno fatto dimenticare l'oretta di attesa. Li abbiamo spazzolati,.io poi avevo una mega fame!
La giornata era meravigliosa, ma anche fredda! Siamo partiti che faceva -4c (!!!) a Canazei e a Innsbruck c'erano 10c...che molto probabilmente aumentavano se si stava al sole e senza vento. È stato comunque piacevole passeggiare per la città.
 
 
Se qualcuno mi dicesse: " Ti lascio casa a Innsbruck" io mi ci trasferirei subito! Non so quasi nulla di tedesco (o austriaco) ma serie super disposta a imparare e stare lì. È una città a misura d'uomo, è piccola, ma anche grande. Tutti hanno le bici, ma nessuno rischia di essere messo sotto se la usa. Ci sono anche un sacco di ragazzi che vanno col longboard e il clima è sempre rilassato e easy. La gente non si squadra per strada come avviene, per esempio, nel centro di Bologna e il mood è quello del paese. I gusti che hanno nel decorare le case sono fantastici, e sentono molto, per esempio anche la Pasqua, decorando la città...Insomma, bello!
E poi c'è DM, che mi vende Alverde! Anche questa volta sono tornata con un discreto bottino..creme per le mani, per il corpo e anche una cipria da provare. E poi i soliti prodotti, quelli che avevo preso anche l'ultima volta, come lo shampoo della linea Avocado. Tutto buonissimo e non vedo l'ora di provare le nuove creme!
Ho fatto anche acquisti da Moreboards e da H&M, ma farò un bel post sullo shopping prossimamente...
Parlando di shopping, dovete sapere che a Bologna sono stata brava e a parte il bracciale We +, non ho preso cavolate. Solo cose utili. Ecco che si riparte con le #coseacaso.
 
 
Tipo quesi bicchierini per il caffè! Era da un pezzo che li puntavo e non riuscivo mai a trovarli, finché non sono andata da Casa al Meraville a Bologna ed eccoli qui. Mi piacciono troppo!
 
Sempre da Casa, ho preso questi cuscini per la panca in terrazza. Ma ovviamente, sarà una bella lotta potersene appropriare..chissà perché!?
 
Della serie: devo fare qualcosa in casa...
Ho risistemato l'entrata. Il mobiletto di legno grezzo era in bagno, ma appunto ieri abbiamo preso un mobiletto bianco per il bagno e questo è finito a fare da scarpiera. Ma credo che lo dipingerò, perché il legno diverso un po' mi disturba. Voi che ne pensate?
Ho appena finito di fare il cambio dell'armadio e ho usato le nuove scatole turchesi (ma quanto sono belle??!) che ho preso all'Ikea ieri. Ovviamente i pelosi hanno testato la tenuta delle suddette scatole...
 
E adesso vado a finire di dipingere la panca (un'altra) che ho in terrazza. Mi sento bricolage oggi!
 
 

2 commenti:

  1. Che bel posticino Innsbruck!
    Te lo stavo per suggerire io: dipingi il mobiletto in legno, verrà una figata! Ciao :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sí, Innsbruck è proprio bella e molto vivibile. Allora dipingo? :) Non appena finisco di dipingere i mobiletti per il terrazzo, mi dedico anche a questo qui!

      Elimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...