lunedì 21 aprile 2014

My instaweek

 
Sulla A22, martedì, le nuvole non promettevano nulla di nuovo..infatti a Verona abbiamo preso pioggia mista neve (??!!) e anche la grandine, poi, non appena raggiunto il lago, c'era il sole ma l'aria era molto fredda, brrr...
La Ginger, quando mi ha visto, mi si è appiccicata e non mi mollava più! Che tenerona...Mentre Kuro, non ho capito perché, ma è scappato sotto al divano e ci è rimasto per un po'. Forse, vedendo le valigie, aveva paura che lo portassi chissà dove!? Mah!
 
 
Arrivata la neve, arrivato anche il bel tempo...e 4C! Aiuto, che freddo! Ma di sicuro il panorama da casa mia merita, altro che cemento di città!
 
Eccoci qui..Dopo essere stata all'Ikea, il giorno dopo, mi sono messa a riorganizzare il mio armadio con l'aiuto di un paio di scatole di stoffa così..e la Ginger dentro. Coefficiente di difficoltà: elevato. Ahahah!
 
 
Quest'anno niente uova, solo coniglietti! E solo di cioccolato :)
 
 
Ma Kuro-coniglio di Pasqua lo avevate visto!? :D
 
 

1 commento:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...