lunedì 7 aprile 2014

My instaweek

Bentornata Miwako!
Porella, era da una vita che non la fotografavo, reflex o no...così, lunedì scorso, ero in mood bambolaro e mi sono messa, come si suol dire, a pettinare le bambole. Ma questa volta in senso letterale! :)
Lo so, la mia erica non ha un colore sano, ma non capisco bene perché! È rinsecchita, nonostante l'acqua e le cure amorevoli che le ho dato durante l'inverno. Chissà se si riprende? Comunque, non è di lei che voglio parlare ma del bombo che se la dormiva beato e quando io ho messo l'acqua è uscito ronzando mezzo acciaccato. Scusa bombo!
Date alla Ginger una coperta, possibilmente col risvolto in modo che possa mettersi sotto, e il gioco è fatto. Qualsiasi cosa stava facendo prima, la molla per lanciarsi sotto la coperta :)
Ma mica posso fotografare solo le Neo- Blythe! Le Middie dove le mettiamo? E i Minion?
Giustizia è fatta.
Amo amo il mio fornaio di fiducia! Ha sempre delle cioccolate paurose..tipo questa. Sono svenuta in estasi quando l'ho aperta: dentro, tanti quadrottini di cioccolato che, quando venivano spezzati, facevano fuoriuscire il caramello...puro piacere per le papille gustative!
Io, Willy e Jake
Ieri invece ho partecipato (senza tuffarmi nell'acqua gelida che già sono mezza malata di mio) al party organizzato da un amico, il Destroy the Winter, alla skiarea Ciampac, ad Alba di Canazei.
È stato super divertente, tanta musica, tuffi pazzeschi e amici, venuti un po' da tutta la valle per l'occasione.
Un ottimo modo di concludere la stagione invernale!

2 commenti:

  1. Adorabile il vestitino di Mikawo! <3

    RispondiElimina
  2. Bellissime fotine!! Le tue midi sono deliziose, dovrò anche io cercare su etsy e prendere qualcosina per la mia ^^

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...