venerdì 14 marzo 2014

Shopping days

Ovvero: Punto della shopping-settimana! :)
Giovedì, finalmente dopo due settimane di tentativi, io e Laura siamo riuscite ad andare a Bolzano per negozi! Alleluja! È stata una giornata favolosa, chissenefrega se quassù era belissimo e meritava di andarsene in giro con la tavola..noi avevamo voglia di gente, città, primavera e shopping! Ovviamente condito da una enorme dose di chiacchiere non-stop fra donne. Quando ci vuole, ci vuole! E infatti, appena arrivate giù si sentiva il profumo delle magnolie di Piazza Walter..segno inequivocabile della primavera.
Era o non era un cielo da favola? Passeggiare sotto i portici è stato una goduria totale. Abbiamo fatto tappa da H&M che è stato svaligiato da Laura, in dolce attesa, e quindi bisognosa di abiti premaman e tutine per la pargoletta in arrivo. Io mi sono comprata poche ma mirate cose. Un set di Tshirt che d'estate uso come il pane e una felpa molto anni 80 coi gattiny spaziali e, dulcis in fundo, una coppia di anelli gattosi uguali, uno oro e uno argento e soli €3,95!
Sto male, lo so!
Dopo ci siamo fermate a mangiare al solito posto, la birreria di Bolzano, la Hopfen. Lei birra rigorosamente analcolica, io birra normale prodotta in loco. Sempre leggera, per nulla gassata e buonissima.
Laura e la faccia soddisfatta
Facciamo cin!?
Il giro è poi proseguito da Kiko, dove ho preso una matita per occhi e uno smalto della linea Quick Dry rosa bubblegum, in pieno mood primaverile. Non gli ho fatto una foto, ma lo userò molto presto :)
Sempre per restare in mood primaverile, ho anche comprato dei narcisi e delle piante grasse per decorare casa e i vasi vuoti che ho in giro da questo autunno. W la pigrizia, ma meglio tardi che mai! Devo fare presto le foto...abbiate fiducia!
E oggi, a proposito della fiducia, dopo 20 giorni di attesa, è arrivato il pacco da Saldi Privati con la borsa di ALV che avevo preso. Mi piace tantissimo...è di base nera coi timbri dei passaporti in bianco, ma sono molto delicati, per nulla pesanti. Non è nè troppo grande nè troppo piccola, perfetta!
Mentre ieri, in mia assenza, ho ricevuto in negozio il pacco di Zalando contenente la mia nuova giacca primaverile di Naketano- si vede che amo questo brand? Fra l'altro ho scoperto che è tedesco, di Essen per la precisione e ciò mi fa piacere. Bravi tedeschi! Un brand giovane e creativo!

Naketano - FORRESTER II - Giacca da mezza stagione - verde
Fattura ottima devo dire, e all'interno una doppia fodera. Non è impermeabile nè pesante, ma conto di usarla tranquillamente anche d'estate qui, visto il clima non proprio tropicale ;) e il verde è più vivo di quello in foto, veramente molto molto bello.
Insomma, ecco i miei acquisti! È stata una settimana molto proficua direi..ma adesso basta, carta di credito congelata per un po'! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...