mercoledì 12 marzo 2014

Qualcosa su di me


What am I wearing now?- sento la primavera, finalmente! Allora, è una settimana che splende il sole, mi sta venendo voglia di colori chiari e, soprattutto, voglia di liberarmi dei giacconi pesanti dell'inverno. Le scarpe però, restano sempre quelle..perché c'è ancora un sacchissimo di neve!
Beauty tips- Ho scoperto le maschere monodose in bustine. Al costo super modico di €2, posso usare delle buone maschere per il viso e riesco a trovarle anche al supermercato qui in valle. Una valida alternativa alle maschere in barattolo, che magari si possono deteriorare nel tempo se non finite in fretta. E poi sono utili quando si viaggia!
 
Mood- Come ho scritto due post fa, non è una gran periodo e sono molto molto lunatica. Per esempio stasera mi girano un po' le balle e sono irritabile, mentre stamattina ero un fiorellino XD
 
Book- Sono passata al Kindle! Dopo aver letto un super classico per fare una prova, ovvero "Io e Marley", ora sto leggendo un altro Ebook, "La libreria degli amore inattesi" di Lucy Dillon. Sono all'inizio ma promette molto bene! :)
 
Music- Momento tamarro: sto ascoltando vari pezzi di Avicii, e ho detto tutto. Quasi mi vergogno..e allora vi dico che sto anche ascoltando i Sigur Rós che adoro da sempre ;) Totalmente un altro genere!
 
Tv&cinema- Tanto cinema e poca tv! Dopo "Belle & Sebastien", ho visto anche "I sogni segreti di Walter Mitty" e "Hunger Games- La ragazza di fuoco" seguito da "The beauty and the beast-2014" molto francese ma anche molto bello.
 
Wishing- Spero di sentirmi meno triste e malinconica, che il sole all'esterno, porti sole anche all'interno.
 
Project of the month- Trovare il tempo per me. Non saltare come un furetto impazzito, fra negozio, amici e pulizie in cosa senza godermi bene il poco tempo libero che ho.
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...