lunedì 10 febbraio 2014

Review: latte detergente Alverde

Siccome settimana scorsa non ho avuto tempo di postare recensioni questa settimana ne posto due...sempre sui prodotti Alverde! :) questa volto voglio parlare del latte detergente che ho appena finito e che avevo preso a Ottobre a Innsbruck ma che ho iniziato ad usare a dicembre.
 
alverde Clear Waschcreme Heilerde
100 ml
Circa €4/5
 
Non ricordo il prezzo esatto, ma credo che sia sulla cifra indicata, quindi economico. Il suo lavoro però, lo fa senza problemi! Ho la pelle impura, quindi cerco detergenti non aggressivi ma che comunque puliscano come si deve. Bene, questo è uno di quelli. L'aspetto e l'odore forse sono un po' penalizzanti, perché è del colore del fango (!) e il profumo non è ben definito, delicato sì, ma strano.
A me comunque è piaciuto. Si sciacqua il viso e poi si stende il detergente. Per facilitare la cosa, io spesso uso anche una spazzolina presa da Kiko che serve a detergere più a fondo la pelle. Poi si sciacqua e sono a posto, la pelle mi pare bella pulita e fresca. Da provare, se capitate in Austria!

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...