giovedì 27 febbraio 2014

Review: bagnoschiuma La Saponeria del Titano

A natale ho ricevuto in regalo da mia cugina un bagnoschiuma e una crema della Saponeria del Titano di San Marino. Confesso che ne ignoravo l'esistenza! Ho finito da poco il bagnoschiuma (mentre oggi conto di inaugurare la crema per il corpo) e quindi è venuto il tempo della recensione. Lei mi ha regalato la profumazione "Fiori innevati", per collegarsi al luogo dove abito..ma dal sito non sono riuscita a recuperare la foto di quel flacone e il mio ormai l'ho buttato :(
 
 
Ecco come appaiono i diversi flaconi. A me ha regalato il formato da 250 ml e ho visto dal sito che costa €6,50. Ok, so che non è carino andare a vedere un prezzo, ma dovendo fare la scheda e volendo trovare informazioni riguardo, ho dovuto...
Ad ogni modo, a me la profumazione è piaciuta tantissimo! C'è scritto sopra che non contiene sostanze poco simpatiche, come il "sodium laureth sulfate" che è uno schiumogeno. Leggendo sul sito vedo che cercano di usare solo prodotti naturali e sulla confezione c'è scritto "non testato sugli animali". Ma non c'è alcuna certificazione in merito, non come Erbolario per esempio, o Alverde. Quindi su questa cosa non mi pronuncio. Quello che mi piace è che sia prodotto a San Marino, che vendano in tutta Italia, e che nel complesso mi sia sembrato un buon prodotto. Se capito nei paraggi magari compro qualcosa!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...