sabato 22 febbraio 2014

Il punto della settimana

Ovvero, come sopravvivere di nuovo ad un weekend di paura e delirio in negozio. Sottotitolo: datemi delle droghe pesanti. Perché per spararmi di nuovo 10 ore di negozio oggi, ne avrò taaaaaanto bisogno. Intanto la settimana volge al termine. Non che abbia fatto molto, anzi. Un'altra passeggiata lungo il fiume fra Canazei e Campitello insieme ad una nuova amica, anche lei di Bologna, anche lei qui per amore, e anche lei si chiama Laura. Ha una splendida cagnolona, Laila, Bovaro del Bernese, che è una meraviglia. Insieme abbiamo chiacchierato un sacco e il tempo era buono.
 
Per esempio: anche ieri è stato bello. Il sesto giorno di bel tempo dal 10 di gennaio fino ad oggi, mica male eh?! Forse è anche per questo che mi viene la tristezza e la malinconia? Io credo fermamente che il tempo sia molto influente sul nostro umore...
Ad ogni modo, giusto perché poi martedì ero libera, mi sono buttata sui dolci, e, dopo aver comprato un mattarello, ho fatto una crostata con la mia confettura di albicocche :)
Sono contenta perché a distanza di non so quanti anni, è venuta bene! Quindi, quando ho tempo, posso rifarla senza avvelenare nessuno, yay! :)
Momento outfit del giovedì: la nuova felpa Naketano! Sono andata a mangiare la pizza con Laura ( di Bologna) e ho avuto modo di indossare la mia fellona nuova. Che è proprio bella e calda e la adoro..e voglio tutto di Naketano- ahahahah!
Sono trooooppo fescion blogger con ste foto, sfuocate, poca luce, piedi tagliati, faccia a da zombie...eh!? Sono orgogliosa di me ahahaha! Comunque Zalando sempre top: la felpa mi è arrivata in 3 giorni lavorativi, perfetta. La taglia sapevo che era giusta perché avevo già altri capi Naketano. Bravo Zalando!
Infine..ieri sera mi sono concessa una spesa su Saldi Privati che non potevo perdere. Ho notato che una volta all'anno fanno una vendita di una linea di Alviero Martini che si chiama ALV, dove ha come stampa i timbri dei passaporti! Molto molto carina! La preferisco alla stampa normale con le cartine geografiche, anche perché non amo il beige e mi fa troppo signora. Così, mi sono presa una bella borsa...che in realtà volevo bianca coi timbri colorati, ma mi è andata sold out mentre ero in negozio- la mia solita fortuna! E così ho ripiegato sul nero classico...che ne dite?
Ora devo scappare. Il tempo per aggiornare il blog è finito e devo andare al lavoro!
Buon weekend!
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...