giovedì 30 gennaio 2014

Swap vogliamoci più bene

Ho dovuto pensarci su seriamente, ma alla fine ho deciso anche io di partecipare allo swap di Cutenroll e Okashi Lau. Trovate i link dei loro favolosi blog qui a sinistra. Purtroppo il programma che uso per postare via IPad è un po' scemo e non riesco a capire ancora bene come linkare le parole ai siti.. Ma tant'é..ecco cosa fare per partecipare e ATTENZIONE, AVETE TEMPO FINO AL 31 PER LE ISCRIZIONI! Per quelle, basta lasciare un commento al post di Okashi Lau che trovate a questo link: http://xxenonsentirli.blogspot.cz/2014/01/swap-vogliamoci-piu-bene.html
 
 
L' idea nasce dalla voglia di conoscerci meglio tra blogger o conoscere nuovi blog e come da slogan a "volerci più bene" tra di noi e San Valentino ci sembrava l' occasione giusta per provarci.

Come funziona?
E' molto semplice, per iscriversi è necessario lasciare un commento in questo post e pubblicare sul proprio blog un post dedicato all' evento rispondendo alle domande che troverete qui sotto, questo aiuterà la vostra compagna di swap a conoscervi meglio e scegliere il regalo in base ai vostri gusti.
Il budget dello swap è di 15,00€ e può comprendere, dolci, accessori, oggetti handmade o altro basta che rispettino il tema scelto (ovvero San Valentino). Il termine di iscrizione è il 31/01
Il 01/02 verranno estratte e pubblicate le coppie, avrete poi tempo fino al 07/02 per pensare e realizzare il regalo alla vostra compagna e spedirlo(i dati di spedizione ve li scambierete in privato) nel caso in cui per problemi non riuscite a spedire entro quella data avvertite la vostra compagna.
Sarebbe carino una volta arrivati a destinazione tutti i regali pubblicare un post con le foto in modo che tutte possiamo vedere cosa abbiamo ricevuto, ma non lo ritengo obbligatorio.

DOMANDE PER IL POST:
Quali sono i tuoi colori preferiti/odiato? Il mio colore preferito è il viola, seguito dal petrolio e teal. Non sopporto l'arancione e il marrone.
Accessorio preferito? Un po' tutti in verità, con predilezione per orecchini e bracciali.
Descrivi il tuo stile in 3 parole Casual, a volte rockabilly, a volte molto skate style.
Prodotto di make up più utilizzato? Crema per le mani di sicuro!
Dolce preferito? Troppi..amo i muffin, la torta di ricotta ai frutti di bosco e la crema catalana.
Come vivi San Valentino? Lo festeggi? Lo ami/odi? A me San Valentino piace. È un modo per stare un po' da sola col mio lui, concedendoci una cenetta intima e un piccolo pensiero per farci sapere che ci vogliamo tanto bene! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...