martedì 14 gennaio 2014

Aggiornamenti uncinetti

Ebbene torno a scrivere e a parlare di me. Ho bisogno di queste righe per raccontar,i un po'. Sono stati tempi duri, quelli delle feste. Ho lavorato molto come l'anno scorso. E mi sono ammalata. Come l'anno scorso. Ultimo in ordine di tempo è il mio stomaco: chi me ne regala uno nuovo?! Quattro giorni fa mi è venuta una colichetta intestinale (e comunque sono andata a lavorare) e oggi è il primo giorno che posso dire di stare meglio. Ho però una pancia enorme, gigantesca, dura e tesa come una barilotto ma: non ho preso peso e non sono incinta. Solo uno splendido effetto collaterale dello stare male. E a quanto pare è il virus che c'è in giro e c'é poco da fare. Da ieri mi "drogo" e forse è per questo che oggi ho visto miglioramenti. Quindi non sono neanche andata con lo snowboard, perché stavo troppo male. Niente di niente tranne una cosa sola: uncinetto. Come se non ci fosse un domani. E sono soddisfatta, almeno di quello.
La mia unica e sola valvola di sfogo in questo momento. Facile perché sto rilassata sul divano e poi mi svuoto la mente, cosa non da poco. E cosa che mi accade di solito quando vado con lo snowboard, ma in mancanza di quello ci si arrangia. Sto ricevendo commissioni e quindi uncinetto con uno scopo, e questo mi piace! Insomma, mi spronano a fare cose nuove e migliori, e io ho raccolto la sfda!

1 commento:

  1. pancia enorme, la mia amica ! non sapevo la conoscessi anche tu!!!!!!!!!!! quanto vorrei esserecapace anch'io non hai idea!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...