domenica 15 dicembre 2013

My instaweek

Eccioci qui di nuovo! Questa settimana sono andata in snowboard quasi tutti i giorni, yeah!
Dopo essermi cimentata con le fascette, ho anche provato coi cappelli! Per ora ne ho fatti due e altri sono in arrivo, fra cui uno per il mio ragazzo che me l'ha chiesto espressamente grigio e rosso.
La mia coppia di teppisti preferiti...che altro posso aggiungere? Quando si mettono così, sul loro "castello" mi fanno ridere, sono troppo buffi :)
Al mattino succede che se c'è il sole, entra dentro in casa e la scalda bene. È molto bello, e in inverno anche comodo! La Ginger ovviamente non perde l'occasione per pisolare. Ogni tanto sta sul letto, ogni tanto sul divano..in relax totale!
Oggi avevo le gambe stanche. Ho dormito tipo 8 ore e anche di più, ma avrei continuato...Il fatto è che stanotte ha nevicato tipo quei 5cm che sulle piste hanno fatto la differenza, quindi gambe in spalla e sono andata su. I quadricipiti urlavamo vendetta ma la neve, il cielo blu, l'andare i giro con gli amici, mi hanno ripagato di tutto. Sono rimasta su finché l'ultimo raggio di sole non è sparito dietro la montagna mandando in ombra molte piste. A quel punto sono tornata, stanchissima, ma super felice di aver vissuto una giornata coi contro-fiocchi! :)

2 commenti:

  1. deve essere bello avere una passione (lo sci) e poterla coltivare e condividere con gli amici :-D
    ti invidio!

    RispondiElimina
  2. La prima foto è stupenda XD ma quanto sono belli i tuoi gatti!?!

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...