domenica 1 dicembre 2013

My instaweek

 
Souvenir dell'Heinken Experience di Amsterdam: il poster di metallo con la pubblicità vintage!
Mi piacciono tanto i poster di metallo, anche con le pin up e sempre e comunque retro style. Quando lo abbiamo visto allo shop del museo non abbiamo potuto far a meno di prenderlo!
Home made biscottiny :)
Saranno stati 3 anni che non facevo biscotti! Di solito li faccio cannella e zenzero, ma quest'ultimo mi mancava, quindi ho fatto solo cannella e normali. Purtroppo uso lo Sfornatutto Delonghi e ho cannato un po' la cottura: sono venuti troppo croccanti per i miei gusti!
 
 
La noia sulla corriera che mercoledì mi stava portando a Trento. Tanta musica e un bel pisolino fino a Cavalese :) Non ci riesco, è più forte di me: se sono in macchina/bus/treno, io dormo!
Smadonnamenti My Boshi mode on!
Venerdì pomeriggio l'ho passato ad allenarmi imparando la catenella, la mezza maglia bassa e la maglia bassa, poi sabato sono passata all'azione. Ho finito il primo cappello ma..delusione! Le loro misure sono sballate! Intanto io avrei una testa da L, quando sono tranquillamente M, e i giri che mi dava il modello erano così pochi che mi sarei coperta mezza capoccia, così l'ho allungato a mio piacimento! Ma daaaaai!
Oggi provo a fare la fascia per capelli, vediamo se mi va meglio!
 
 
Concludo in bellezza con la Ginger, che mentre ero al telefono, mi si è piazzata sulle gambe e reclamava attenzione coccolosa... ;)
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...