sabato 28 dicembre 2013

Il punto della settimana

È cominciata la settimana di delirio a Canazei. Stasera ho finito alle 19:40, quando dovevamo chiudere alle 19..non male vero?! Adesso sono spaparanzata sul divano, col plaid sulle gambe perché ho 37,5C di semi-febbre, grazie ai turisti che ci portano su i germi. Fra poco vado a letto perché, purtroppo, nessuno mi può sostituire in negozio e domani devo essere attiva al mio posto. Come ogni anno mi ammalo, ma di solito mi succede dopo capodanno...quest'anno ho anticipato! L'unico anno in cui non mi sono presa malanni è stato quando sono andata a Bali,perché sole e frutta sono stati la cura anti malanno migliore...quindi..tocca tornare ai tropici a novembre l'anno prossimo eh!
Ad ogni modo..ho trascorso la vigilia di natale con il mio ragazzo e Laura, che era da sola a casa, e siamo stati al Wine and Dine. Come sempre buonissimo cibo, grande vino e ottima compagnia, naturalmente...
Il mio antipasto
 
Foto mossa ok, a siamo troppo forti qui!
Poi sono andata a casa e ho iniziato a scartare i regali...ciò meriterebbe un post a parte forse, ma non esageriamo! XD il mio ragazzo mi ha fatto solo un regalo..ma scelto molto molto bene...
 
Quando ho visto la scatola stavo per svenire...e dentro c'erano due adorabili orecchini a forma di cuore, il classico di Tiffany, che vanno con la mia collana e il braccialetto che già ho. Bellissimo regalo, e totalmente inaspettato! Altro regalo inaspettato è stato il Kindle Paperwhite che mia zia mi ha regalato, wow! Lo desideravo da un po' perché non so più dove mettere i mille libri che leggo, quindi è stato un regalo super gradito. Potrei continuare ad "ammorbarvi" coi regali che ho ricevuto, ma mi fermo qui.
Preferisco parlare della neve che è caduta!! Abbiamo anche avuto un blackout, ma niente a che vedere con quello di Cortina. Abbiamo però avuto alberi caduti sulla statale e una frana, che hanno interrotto i collegamenti e che ci hanno isolati per svariate ore. Però la neve serviva, perché non ce ne era più!
 
Fa decisamente molto natale e il paesaggio ne ha sicuramente guadagnato! Forse quel giorno però è stato il giorno in cui mi sono ammalata, perché la neve era praticamente pappa e formava delle pozzanghere dove si sprofondava fino alle caviglie. In pausa pranzo sono andata a casa e ci sono arrivata coi piedi zuppi, nonostante avessi delle sneakers alte fatte apposta per la neve. Secondo me questo ha dato il colpo di grazie alla mia già compromessa salute. Odio stare male quando devo lavorare per forza. Infatti adesso mi trasferisco sul letto, che è meglio! Buon weekend!
 

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...