venerdì 6 dicembre 2013

Il punto della settimana

Venerdì è qui..ecco cosa ho combinato ieri intanto!
Ho avuto il panino con la salsiccia che mi si riproponeva...anche dopo 4 ore averlo mangiato. Unica soluzione: cena light e a letto presto con le gambe dolenti...
Da ieri, impianti aperti in Val di Fassa! :)
Ieri mattina ho fatto lo stagionale e poi sulle piste! Abbiamo iniziato alle 10:30 e ci siamo fermati che era ormai dopo le 13! Pensavo peggio,ma le mie gambe hanno retto bene. Poi siamo andati in giro con 4 sciatori (nostri amici di qui) che andavano giù benissimo e abbiamo tenuto il passo senza problemi.
Però si sa, il post doccia è deleterio! Così come il divano..ahaha!
La cosa bella di di ieri (e oggi pure) è che sulle piste c'eravamo solo noi e pochi altri, forse 20 in tutto...stupendo!
Siccome sto aspettando il rifornimento di lane, non ho combinato nulla sul fronte cappelli. Infatti la a mia amica, che è stata in merceria a Trento, mi porta il tutto fra poco, così mi rimetto sotto.
In assenza delle lane, ho scarabocchiato un pochino. Piccole illustrazioni su carta realizzate coi pastelli.
Purtroppo il computer (troppo vecchio) non rileva più lo scanner, e devo usare l'ipad per scansionare ciò che disegno...ma ovviamente la qualità è davvero scarsa e mi dispiace molto...Io però disegno lo stesso, tanto poi una mezza idea ce la si fa lo stesso,giusto? :)
Buon weekend a tutti!

4 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...