sabato 16 novembre 2013

Il punto della settimana

Sabato mattina tranquillo. Fuori il cielo è grigio e fa più freddo...finalmente direi! Che novembre anomalo! Da quando sono qui a Bologna è sempre stato molto caldo e l'unico freddo patito (un po') è stato quello di Amsterdam...e anche ieri! Aiuto! È venuto giù il diluvio e io sono andata dal mio parrucchiere di fiducia, OVVIO. Nota per me: lui è il migliore. Nessuna parrucchiera montanara potrà mai eguagliarlo! Sono uscita per la prima volta veramente soddisfatta e...mi hanno anche truccato! :) 


La settimana invece è passata con le amiche e le "ultime cene" dei saluti, come quella di giovedì sera con Manu e Jennifer da America Graffiti- ma quanto ci piace questo posto??!! :) Io però ho preso il burrito questa volta...


Lunedì e martedì sono previste altre cene e mercoledì è il mio compleanno :)
Parlando invece di questa settimana..ho riabbracciato i pelosi che non vedevo da 10 giorni! Ok che non sono tanti ma mi sono un po' mancati.. Sono una nostalgica! Quando sono tornata la Ginger non mi mollava e Kuro ha dormito tutta la botta appiccicato al mio braccio destro...


Oggi Kuro è già in modalità danni: ha rovesciato un annaffiatoio ch era in terrazza e aveva dentro un po' di acqua e poi ha seguito il suo defluire dalla terrazza con...paciughi incorporati di zampette zampettose... Ah che pazienza!


Buon weekend a tutti!! :)



2 commenti:

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...