martedì 5 novembre 2013

Ciao, io vado in vacanza!

Bene bene bene..come forse avrete capito, io parto! Anzi, in questo momento (eh già, questo è un post programmato) sarò già atterrata! Dove? Per il dove vi lascio gli indizi, ma direi che sia piuttosto facile. Ho anche trovato la foto del nostro hotel :) Non sono i tropici ma...ci accontentiamo, anche perchè questa vacanza è il regalo di compleanno che ho fatto al mio moroso!
Ebbene sì..non sapendo cosa regalargli, sono capitata sul sito Easy Jet..e il volo s'é fatto comprare così bene...che gliel'ho regalato io! :) 5 giorni nella capitale, e abbiamo già in programma un bel po' di cose da vedere e di musei. Sarà un viaggio culturale...e secondo me anche culinario, conoscendoci.. c'é anche il museo dell'Heineken! ;) ( E l'Hard Rock Cafè, Starbucks...ciao..)
Se riesco, venerdì faccio il punto della settimana...perchè in hotel c'é wifi gratis a quanto ho letto..ma adesso basta, che ho da fare la valigia e ricordarmi di prendere tutte le prenotazioni ahahaha! (Con la memoria che ho, sicuro mi scordo qualcosa!)





2 commenti:

  1. Che bello!!! Non vedo l'ora di vedere le altre foto! Buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Buon viaggio!! Voglio approfittare anch'io del fatto che hanno ripristinato il volo Torino-Amsterdam e visitare questa bellissima città.

    RispondiElimina

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...