mercoledì 2 ottobre 2013

Premio!

Ringrazio Sophia di The Cup of Fruits, per avermi dato questo premio..grazie grazie grazie!


Ecco le semplici regole per accettare e ricondividere questo premio!

Rispondere a 5 domande
Taggare 5 blogger con meno di 100 follower
Regola facoltativa: linkare il vostro post preferito del blog

1- Che cosa/chi ti ha incoraggiato ad inziare a bloggare?
Ho cominciato un sacco di anni fa, coi famosi Spaces di Messenger (Hotmail). Non scrivevo niente di che, solo su di me, poesie, disegni, o chiacchiere a ruota libera. Poi sono passata a Blogger, mi pare fosse il 2009, o anche prima, non ricordo. Da allora non me ne sono più andata...

2- Come hai scelto quale argomento trattare?
Sono partita da una mia grande passione: le bambole da collezione. Poi ho pensato che anche fare shopping è una cosa che adoro, e ho unito le due cose. Come dice il titolo, parlo di frivolezze, non sono mai troppo seria! Nel corso del tempo però ho aggiunto tanti altri piccoli aspetti di me, dai viaggi alle ricette, passando per Instagram. Di tutto un po', insomma.

3- Cos'è quella cosa che molti non sanno di te?
Non saprei...ecco, forse una mania che ho...le sopracciglia: me le sistemo ogni giorno con le pinzette! Oh, non ce la faccio..anche se si tratta di togliere un pelo soltanto, io devo controllare XD -ecco, mò mi prenderete troppo in giro!-

4- Quali sono le tre parole con cui descriveresti il tuo stile?
Versatile, personale e casual.

5- Cosa ti piace fare quando non blogghi?
Bè, praticamente tutto! Cucinare, fare foto, giocare coi miei gatti, leggere, guardare video su You Tube, e fare sport, come nuoto o trekking, che adoro.

I blog che premio(siccome non ne ho di blog al di sotto dei 100 follower, faccio quel che posso):

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento, un pensiero ^___^ grazie!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...